Synapticweb

PartinicoLive

Anteprima-sito-PartinicoLive

Portale web di notizie, eventi, curiosità e video da Partinico e dintorni ma anche dal resto d’Italia

Sito-PartinicoLive

“Il mio sito (www.partinicolive.it)presentava problemi di estrema lentezza causati principalmente da una violazione con conseguente infezione da virus del mio sito.

Synapticweb ha effettuato non solo la bonifica dell’intero spazio e del database ma ha effettuato un totale restyling rendendo il sito veloce nella navigazione e stilisticamente più accattivante.”

Piero Longo

PartinicoLive è portale di news di qualunque categoria provenienti non solo da Partinico (come suggerisce il nome) e dintorni, ma anche dal resto dell’Italia e del mondo. Ma come sono arrivati a noi?

Un portale di notizie, si sa, genera molto traffico. Ma se il tuo portale è stato infettato gravemente da malware di vario tipo, e impiega 1 minuto per aprire l’homepage rischi di perdere tutto il tuo traffico e i tuoi introiti.

È per questo che PartinicoLive si è rivolta a noi.

In breve tempo è stata fatta pulizia da tutti gli script malevoli che rallentavano la loro pagina, contemporaneamente abbiamo portato avanti un restyling del portale garantendo, come potete vedere, una velocità di caricamento invidiabile, un design responsive, una maggiore sicurezza al sito stesso e ,cosa ancora più importante, un ritorno di visitatori.
Adesso potete restare informati sulle news della vostra terra e da tutta Italia, senza problemi. Con grande soddisfazione loro e nostra.

NB: Dopo avergli consegnato il sito, il titolare di PartinicoLive ha iniziato ad utilizzare ulteriori plugin oltre a quelli già installati nonostante glielo avessimo sconsigliato. Nel caso doveste notare difficoltà nella corretta visualizzazione della loro pagina, questo non dipende dal nostro lavoro.